Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Risultati Serie A – Verona-Milan 1-3: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024. Ecco numeri e dati del match del 'Bentegodi'
Daniele Triolo Redattore 

Verona-Milan 1-3, il tabellino

—  

Il Milan di Stefano Pioli vince e convince sul campo dell'Hellas Verona di Marco Baroni. Successo, 1-3, meritato del Diavolo che va, così, alla sosta della Serie A con tre punti importanti: prossimo impegno dei rossoneri, dopo le partite delle Nazionali, il prossimo 30 marzo al 'Franchi' di Firenze.

Primo tempo duro, intenso, dove i rossoneri giocano meglio e di più degli scaligeri. Il gol, però, arriva soltanto al 44' al termine di una bella azione personale di Theo Hernández. In apertura di ripresa, sul tiro di Noah Okafor parato da Lorenzo Montipò, è Christian Pulisic (che aveva colto una traversa nel primo tempo) a mettere in rete con un tap-in sotto misura.


Quindi, nella seconda parte della ripresa, due gemme. La prima, al 65', di Tijjani Noslin per i padroni di casa da fuori area. La seconda, al 79', del neo-entrato Samuel Chukwueze sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel mezzo, un gol clamoroso divorato da Rafael Leão. Sarà per la prossima volta. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Verona-Milan 1-3 del 'Bentegodi'.

VERONA-MILAN 1-3

Marcatori: 44' Theo Hernández (M), 50' Pulisic (M), 65' Noslin (V), 79' Chukwueze (M)

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz (57' Magnani), Cabal (76' Vinagre); Serdar (46' Dani Silva), Duda; Suslov, Folorunsho (57' Świderski), Lazović (57' Mitrović); Noslin. A disposizione: M. Chiesa, Perilli, Tchatchoua, Belahyane, Charlys, Bonazzoli, Tavşan. Allenatore: Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu (46' Gabbia), Tomori (84' Kjær), Theo Hernández; Reijnders, Bennacer; Pulisic (66' Giroud), Loftus-Cheek (66' Musah), R. Leão; Okafor (74' Chukwueze). A disposizione: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Thiaw, Adli, Jović. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Mariani di Aprilia (LT).

Ammoniti: 6' Serdar (V), 30' Tomori (M), 45' Theo Hernández (M) e Baroni (V, non dal campo), 87' Reijnders (M)

Espulsi: nessuno.

Note: nessuna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.