- Calciomercato
- Redazione
stagione
Rafael Leao e Diogo Dalot esultano dopo il bel gol del terzino destro dell'AC Milan contro il Verona (Getty Images)
"Diogo Dalot, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Verona-Milan. La gara era valida per la 26^ giornata di Serie A e si è svolta allo stadio 'Bentegodi'. Queste le sue dichiarazioni.
Sul primo gol in A e la prestazione della squadra
"Sono felice per questo primo gol ma molto di più per la prestazione della squadra. L'atteggiamento è stato giusto e lo abbiamo dimostrato".
Sul suo rendimento sia sulla fascia destra che sinistra
" In tutte le partite cerco di fare il meglio e di dare il massimo per il club. Non è facile cambiare posizione tutte le partite ma voglio dare il meglio per il Milan e il club".
Sul suo adattamento al calcio italiano
"Si può sempre migliorare. Sono un ragazzo che vuole lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Mi sto adattando al calcio che giochiamo. Sono felice perchè questa partita aiutano a dare confidenza alla squadra e a me".
Sul suo ritorno a Old Trafford
"E' un occasione speciale, non posso mentire. Sono contento di rivedere compagni e uno stadio che mi ha dato tanto. Ora sono un giocatore del Milan e se giocherò darò il massimo per il club. Se arriviamo con questa confidenza potremo fare bene".
Sul gol provato in allenamento o alla Playstation
"Ho provato questo gol in allenamento. Proviamo sempre tanti tiri a fine allenamento. L'ho segnato in partita e sono molto contento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA