- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 08: Alessandro Florenzi of AC Milan celebrates during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni a caldo al fischio finale del match del 'Bentegodi'.
Sulla vittoria: "Dice tanto, ma non dice tutto. Il lavoro è ancora da terminare. Da domani bisognare studiare l'Atalanta, è una grande squadra. Godiamoci questa serata, ce lo meritiamo. Domenica pronti per un'altra finale".
Sul gol: "Io penso che chi lavora alla fine è giusto che abbia il suo merito. Sono stato, quest'ultimo mese, lavorando mattina, pomeriggio e sera, sacrificando la famiglia. Il gol è tutto per la mia famiglia, mi sostengono sempre".
Sulla squadra: "L'ho detto anche prima della partita. Ci sono ragazzi che sembrano che giocano in Serie A da tanti anni. Sono arrivato in un gruppo formato già da tanti talenti e da persone che danno quell'equilibrio che serve. Era la più difficile, ora l'abbiamo superata. Dunque quella più difficile sarà la prossima".
Sul Milan vicino allo scudetto: "Dobbiamo vivere il momento, non pensare al futuro. Non immaginiamo se perdono, se pareggiano... E' il momento è adesso, spingiamo e pedaliamo. Abbiamo dato tutto, adesso focalizzati sul prossimo obiettivo che è l'Atalanta".
Se ha trovato un gruppo così anche in passato: "Non ho mai trovato un gruppo così"
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA