- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)
Alessandro Florenzi, esterno rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022 che si disputerà alle ore 20:45 al 'Bentegodi'. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulle sue condizioni: "Sto bene, sono pronto per aiutare la squadra. Sarà una partita difficile, dobbiamo cercare di fare risultato a tutti i costi".
Sulla partita: "La squadra si è preparata nel modo migliore, sarà una partita dura da giocare dal 1° al 90°, sappiamo i loro punti di forza dove poterli attaccare e fare la partita che abbiamo preparato in settimana".
Su Caprari: "Loro faranno la loro partita com'è giusto che sia. Hanno un allenatore che li spinge a dare il massimo e penso sia giusto così. Mi sono incrociato prima con Caprari, abbiamo condiviso momenti insieme, è un giocatore forte; speriamo che gli rimanga il colpo in canna e che segni alla prossima". Ecco come e dove vedere Verona-Milan in tv o in diretta streaming >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA