Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Verona-Milan 0-1, così Fonseca nel post-partita del 'Bentegodi'
—
Sulla vittoria odierna con tanti assenti: "Con tanti problemi non è facile per la squadra fare quello che vogliamo. Ma penso che abbiamo meritato totalmente questa vittoria. Manca un po' di fiducia a qualche giocatore in questo momento. Ma abbiamo fatto quello che era sufficiente per vincere. Nel primo tempo abbiamo tenuto palla per il 76% vicino all'area, dobbiamo essere più aggressivi. Ma la squadra ha fatto una partita difensivamente molto buona".
Sui tre punti che possono portare il buon umore e non solo ora nella squadra: "Le vittorie portano sempre fiducia. La squadra non vive un momento facile, ma stiamo lottando. Oggi lo ha fatto con coraggio. È quello che dobbiamo fare. Recuperare i giocatori che dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita".
Sulle condizioni di Rafael Leao, uscito per infortunio muscolare al 32': "Lui ha chiesto di uscire, ma ho già parlato con lui. È uscito per non rischiare di più. Ma mi aspetto di avere Rafa già dalla partita contro la Roma".