- Calciomercato
- Redazione
Verona-Milan, squadre in campo con cuccioli di cane: l’iniziativa
Domani sera, il Milan affronterà fuori casa il Verona e le due squadre prenderanno parte ad un'iniziativa importante. Rossoneri e gialloblù, infatti, scenderanno in campo con dei cuccioli di cane.
Come riportato da Sky Sport, per la prima volta in un match di Serie A, due squadre saranno accompagnate da dei cuccioli di cane, per la precisione 7 meticci. I cuccioli, adesso, vivono presso il Rifugio del Cane e del Gatto gestito da ENPA Verona e di proprietà del Comune di Verona. Quest'iniziativa sarò utile per sensibilizzare le persone sul tema dell'adozione degli animali.
Verona e Milan saranno protagoniste di un'iniziativa fortemente voluta dal presidente gialloblù Maurizio Setti e da tutto il club. I sette cuccioli saranno adottati a distanza dal club e, fino a quando non troveranno una famiglia che li accoglierà, rimarranno al Rifugio. Al momento dell'adozione, le famiglie riceveranno dei prodotti targati Hellas Verona. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Vice Theo, spunta una nuova ed intrigante idea >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA