Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Verona-Milan, Okafor: “Secondo posto? Non ne parliamo ora. Ma …”

Noah Okafor AC Milan Verona-Milan 1-3 Serie A 2023-2024
Noah Okafor, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Noah Okafor, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Verona-Milan 1-3, così Okafor nel post-partita del 'Bentegodi'

—  

Sulla partita: "Sono contento per la mia partita e per la vittoria".

Sul ruolo di centravanti: "Non è una novità per me. Posso giocare da attaccante esterno o anche da attaccante centrale. Io cerco di farmi trovare pronto quando mi chiama in causa l'allenatore e cerco di dare sempre il 100% per il Milan".


Sul suo momento: "Le ultime settimane sono state positive. Io cerco di aiutare la squadra e di dare sempre il massimo. Le cose stanno andando bene, dobbiamo continuare così".

Sul secondo posto: "Non ne parliamo. Cerchiamo di dare tutto, poi vedremo a fine stagione dove saremo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.