- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Verona-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 al 'Bentegodi'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su cosa ha lasciato la sconfitta contro il Chelsea: "Sicuramente una grande motivazione. Comunque stasera è un'altra partita, la Champions l'abbiamo messa da parte. Adesso è importante affrontare al meglio questa partita".
Su Adli: "Non è che gli mancasse qualcosa, ma di dare tempo a questi ragazzi di adattarsi in un nuovo ambiente, nuova cultura, nuovo modo di lavora. Ma è sempre stato attento e disponibile, ha le caratteristiche per essere importante questa sera".
In che ruolo giocherà: "Giocherà da centrocampista avanzato. Poi è vero che è definito un centrocampista anomalo, ma sa fare tutto. Sa giocare tra le linee e mandare in profondità i compagni. Può fare la giocata giusta".
Su Giroud: "No, nessuno è irrinunciabile. Oli sta bene, così come stanno crescendo Origi e Rebic. Presto arriverà il loro momento".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA