00:21 min
VERONA-MILAN

Milan, Pioli: “Giallo a Theo Hernandez? Colpa del Verona. Su Leao e Chukwueze…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Ci tengo a fare un in bocca al lupo a Barone. Loro hanno fatto un grande gol. Noi abbiamo giocato molto bene. Abbiamo creato tantissimo, credo sia stata una prestazione molto positiva. Giallo a Theo Hernandez? Colpa della panchina del Verona e non va bene. Lui esulta sempre così, non era una mancanza di rispetto. Noi avremo un giocatore squalificato per nulla".

Sui cambi: "Ho visto Pulisic e Loftus un po' stanchi ed è normale. Musah, Chukwueze e Giroud ci hanno dato freschezza. Abbiamo vinto meritatamente e sofferto il giusto".

"Abbiamo studiato bene il Verona. Avevano tanto gamba e inserimenti. Abbiamo giocato con giocatori di corsa e qualità".

Su Chukwueze: "Un giocatore straniero che gioca in un campionato difficile, con richieste diverse. Lui si impegna per fare il meglio. Si affrettano troppo i giudizi. Ci vuole tempo. Sono molto contento per lui, per il gol. Noi abbiamo la pazienza per aspettarlo".


Su Theo e Leao: "Loro hanno dei mezzi tecnici fisici superiori. Una coppia fortissima. Ci consentono altre giocate e altri spazi. Ce li stiamo godendo. Gol sbagliato da Rafa? Imparerà. Sta imparando tanto, cresce tutti i giorni. Ha voluto far gol, ma poteva passarla a Okafor. Da lui ci si aspetta sempre più precisione. Oggi è stato di nuovo pericoloso e importante per noi". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.