Filippo Terracciano, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025
Filippo Terracciano, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Verona-Milan 0-1, così Terracciano nel post-partita del 'Bentegodi'
—
Sulla vittoria di stasera e sulla prestazione del Milan: "Sapevamo che il Verona era una squadra di duelli, che non molla mai. Oggi era una guerra, l'abbiamo interpretata con l'atteggiamento necessario".
Sul suo impiego da mediano davanti alla difesa: "Sì, la verità è che molta gente non lo sa, ma è una zona di campo dove mi piace giocare. Mi sento più a mio agio con le mie caratteristiche. Sono contento di aver giocato in quel ruolo".
Sul giocare al 'Bentegodi' contro il Verona in cui è cresciuto: "Per me era una partita speciale. Ho cercato di portare gioia e felicità davanti alla mia gente, alla mia famiglia ed ai miei amici".