VERONA-MILAN

Verona-Milan, per Tomori 100 presenze in Serie A con i rossoneri

Daniele Triolo Redattore 
Fikayo Tomori, titolare al centro della difesa in Verona-Milan dello stadio 'Bentegodi', tocca la tripla cifra di partite in campionato

Oggi, in occasione di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024, il centrale inglese Fikayo Tomori gioca titolare, nel cuore della difesa del Diavolo di Stefano Pioli.

Verona-Milan, 100 presenze in Serie A per Tomori

—  

Tomori, classe 1997, giunto al Milan nel gennaio 2021 inizialmente in prestito dal Chelsea e poi riscattato l'estate successiva per un totale di 29 milioni di euro, taglia oggi un traguardo importante.

In Verona-Milan, infatti, Tomori totalizza le 100 presenze in Serie A con i rossoneri (sono 134 quelle complessive): 5 i gol all'attivo finora nel massimo campionato italiano.

Gliene mancano 2 per le 200 complessive in carriera

—  

Ma non è tutto: giocando altre due partite, infatti, Tomori toccherà quota 200 partite in carriera tra i professionisti. Ed è bello vedere come praticamente più del 50% di queste siano con la maglia rossonera. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Verona-Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.