Walter Zenga, ex portiere di Inter, Sampdoria e Nazionale Italiana e oggi opinionista di 'Sky Sport', ha commentato quanto successo al termine di Milan-Parma, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi domenica pomeriggio a 'San Siro' e finita 3-2, in rimonta, per i rossoneri di Sergio Conceicao.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/mhzaNctChnwgoIsCgsTiAyUn9XU=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/dd8553dcaf59cbe5cdb9ccb4dfe6d80d.jpeg)
MILAN-PARMA
Zenga: “Conceicao? Carattere molto forte. Sulla lite con Calabria …”
L'allenatore portoghese, dopo il match, ha infatti avuto una violenta lite con Davide Calabria, ex capitano dei rossoneri, sostituito a 10' dalla fine della gara e reo di aver avuto una reazione tutt'altro che professionale. L'intervento di alcuni giocatori e di alcuni membri dello staff tecnico hanno impedito lo scontro fisico tra i due. Ecco il commento di Compagnoni sulla lite tra Conceicao e Calabria.
LEGGI ANCHE
Questo è il pensiero di Zenga sull'episodio di 'San Siro': "Conceicao ha un carattere molto forte, completamente opposto a quello che c’era prima. Chiaro che l'immagine di quello che è successo è una cosa poco bella ma volevo far notare una cosa. I collaboratori di Conceicao gli allungano la strada ma soprattutto il mister poi ha usato un sostantivo forte come “credibilità”. Questo mi porta a pensare che non ci fosse strategia da parte sua né collegamento con il concerto". LEGGI ANCHE: Milan, clamorose novità sul rinnovo di Calabria e Theo Hernández >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA